Progettazione

PROGETTAZIONE E RENDERING 3D

La lavorazione del legno da oltre 3 generazioni

La nostra azienda, pur essendo a conduzione familiare, è attenta ai cambiamenti che la società sempre ci propone. Siamo infatti preparati per progettare le idee dei nostri clienti con il DISEGNO IN 3D. Il progetto inizia con la chiamata del cliente, segue la nostra uscita nel luogo da arredare per il sopralluogo degli spazi e il rilievo di misure, inizia poi l’elaborazione del disegno, che verrà presentato al cliente e insieme a lui personalizzato minuziosamente nei particolari e nelle finiture, con la visione al computer, fino ad ottenere l’elaborazione finale che soddisfi le esigenze del cliente e i suoi ambienti.

Alcune nostre realizzazioni

Progetti

LABORATORIO

Dal rendering in 3D al prodotto finito

Il nostro laboratorio, oltre alle macchine tradizionali, è in continua espansione disponendo di macchine ad alta tecnologia, centri di lavoro capaci di sviluppare i disegni in 3D precedentemente ideati. Anche la bordatura dei pannelli è effettuata con macchine di ultima generazione e utilizzando colle ad alta tenuta H20 e calore. Il punto forte della nostra azienda, infatti, è il “saper fare” artigiano, acquisito con l’esperienza, utilizzando l’alta tecnologia.

Why Choose
Why Choose

CAMPIONARIO

Ricerca di materiali e nuove finiture

In azienda sono presenti numerose campionature dei materiali e delle finiture proposte, altre possono create al momento. Siamo infatti sempre attenti alle novità dei materiali e finiture cercando informazioni presso i nostri fornitori.

Falegnameria Cadorin

PROGETTI CONTATTI